EMA-BIA

Milano Fashion Week F/W 2019

GRANDE SUCCESSO DI PRESENZE ALL’EVENTO “HARMONICA” ORGANIZZATO PER LA MILANO FASHION WEEK

EMA-BIA by Emanuela Bianchi, innovativo Brand Made in Italy al 100% di accessori lusso in seta, è stato presente alla Milano Fashion Week Moda Donna 2019 come partner dell’evento organizzato con il Brand Jenny Monteiro presso il PoggenPohl Design Center, il 20 febbraio 2019.

Un’occasione irrinunciabile per vedere le novità e toccare con mano la qualità, l’artigianalità e il design firmato EMA-BIA.


 

Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Il risultato sono borse e portafogli che combinano il fascino dei materiali pregiati con la praticità.

Silky Wallet EMA-BIA sono l’accessorio glamour per questa primavera-estate. La fascia elasticizzata, che caratterizza il design, è un elemento non solo di decoro, ma anche un particolare che può trasformare in pochi secondi il portafoglio in una mini pochette. Ma le magie del Silky Wallet non finiscono qua: la banda esterna in pelle nasconde infatti una praticissima tasca nella quale si può inserire comodamente il proprio cellulare. Mai più quindi mille cose in mano con questo esclusivo portafogli.

EMA-BIA è stata presente fino a martedì 26 febbraio presso lo spazio PoggenPohl Design Center con un corner espositivo dove è stato possibile ammirare una selezione dei suoi accessori moda.

 

Per l’intervista alla Stilista Emanuela Bianchi cliccare QUI.

Ema-Bia and Jenny Monteiro: female protagonists for the Harmonica event – 2019 collection and Fall Winter 2019/20 collection

modadivasmagazine.com

POGGENPOHL: The store was theater of Harmonica presentation in partnership with EMA-BIA Silk Bags Designers.

poggenpohl.com

EMA-BIA: Grande successo di presenze per l'evento Harmonica alla Milano Fashion Week

247.libero.it

EMA-BIA: accessori di lusso in seta presentati alla Milano Fashion Week

fashionintown.it