EMA-BIA Silky 24

La borsa a tracolla con l'anima trasformista

Un accessorio pratico che non rinuncia all’eleganza e allo stile

La nuovissima Silky 24 di EMA-BIA è la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione. Il design dalle linee eleganti e sofisticate, la dimensione compatta, ma capiente e il fascino trasformista di questa borsa sono gli elementi che più stupiscono. La scelta di utilizzare materiali pregiati come la seta e la pelle enfatizza la lavorazione artigianale rendendo unico ogni pezzo. A rendere unica Silky 24 è la sua indole trasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette.

A rendere unica Silky 24 è la sua indole trasformista: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che in pochi secondi converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette.

I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa. La praticità è un dettaglio che non si può mai escludere quando si pensa a un prodotto che possa essere realmente utile per tutte le donne e accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni. A questo si aggiunge una cura particolare per i dettagli, per la scelta dei materiali e per il design.

1/1

"Silky 24: la borsa a tracolla dall'anima trasformista

luxurypretaporter.it

"Silky 24: la borsa multiuso indispensabile in ogni occasione

montenapoleoneweb.com