EMA-BIA Silky 24

La borsa a tracolla con l'anima trasformista in versione mini

1/1

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato.

Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sguardi e che fanno comprendere la qualità e la bellezza di questa borsa. Ma Silky 24 Mini è perfetta anche quando si parte per un meraviglioso viaggio. Quante volte ci si trova a dover decidere quale borsa mettere in valigia o portare con sé per essere sicure di avere il giusto accessorio per il giorno e per la sera? Silky 24 Mini di EMA-BIA è la soluzione: pratica e comoda con la catenella durante la giornata, fashion e sofisticata per aperitivi e cene nella versione pochette con elastico.

1/1

Il design elegante e le linee pulite di Silky 24 Mini enfatizzano la bellezza e la ricercatezza del tessuto: la seta diventa, in questo modo, la vera protagonista, creando dei giochi cromatici davvero unici e difficilmente ricreabili con altri materiali. La combinazione con la pelle è perfetta per creare un contrasto dall’effetto finale moderno e di tendenza.

 

La lavorazione artigianale e la cura per i dettagli sono visibili nelle finiture curate e nei piccoli accorgimenti trasformisti che rendono Silky 24 Mini di EMA-BIA una borsa dai mille utilizzi: la catena può essere tolta per lasciare spazio alla fascia elasticizzata che, in pochi secondi, converte una borsa a tracolla in una sofisticata pochette.

 

I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono pratiche, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa.

La seta utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana.